Image Alt

Blog

  /  Blog

Come disposto dal recente Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri finalizzato a contenere la diffusione dell'epidemia del nuovo coronavirus, è stato rinviato a data da definire l'evento finale del progetto “Metti in scena l’italiano”, cofinanziato dall’Unione Europea, Programma Operativo Nazionale Legalità 2014-2020 – FSE/FESR, con il Comune di Capo d’Orlando capofila.

Inizierà lunedì prossimo, 7 ottobre, il “Percorso di Glottodrama” attivato nell’ambito del Progetto “Metti in scena l’italiano” e destinato a cittadini stranieri tra i 18 e i 40 anni. Il progetto, che propone l’apprendimento della lingua italiana come strumento di integrazione e inclusione sociale, è cofinanziato dall’Unione Europea, Programma Operativo Nazionale Legalità 2014-2020 – FSE/FESR.

Iniziato il progetto “Metti in scena l’italiano”, cofinanziato dall’Unione Europea, Programma Operativo Nazionale Legalità 2014-2020 - FSE/FESR, con il Comune di Capo d’Orlando capofila. Il progetto, della durata di un anno, coinvolge Comuni, Istituti Comprensivi, Associazioni e imprese del territorio provinciale e propone l’apprendimento della lingua italiana come strumento di integrazione e inclusione sociale per le persone che provengono dal di fuori dell’Unione Europea.